L'Olografia irrompe nello Scenario di The European House - Ambrosetti

Aggiornato il: 18 nov 2020

Il prestigioso Forum di The European House – Ambrosetti, luogo d’incontro dei più importanti personaggi della scena economica e della politica internazionale, quest’anno è “phygigram” (in parte fisico e in parte digitale olografico) e propone una straordinaria novità: l’Olografia.


Il Forum denominato “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”, ha accolto un parterre di relatori di assoluto livello, appartenenti al mondo politico, accademico, istituzionale e imprenditoriale provenienti da tutto il mondo che si è servito degli hardware di Naumachia Network per mostrare le proprie ricerche e analisi in formato olografico.


Le barriere causate dal COVID-19 sono inoltre state abbattute dall'Olografia.


I vincoli sanitari della crisi pandemica hanno ostacolato la presenza in prima persona di alcuni ospiti prestigiosi, che tuttavia sono stati presenti all'iniziativa grazie alla Telepresenza Olografica.


L’Olografia rappresenta una nuova frontiera del mondo della comunicazione, una tecnologia all'avanguardia che irrompe all'interno di un contesto unico di assoluto prestigio, in cui la condivisione di temi di caratura internazionale esige strumenti nuovi che contribuiscano a corroborare le informazioni divulgate con grande forza impressiva.


228 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti